CHI SIAMO

La nostra storia si racconta da sola

È un sogno iniziato quarant’anni fa e tuttora vivo, reso possibile grazie ad un dettaglio che ci contraddistingue: la qualità dei nostri materiali e dei nostri servizi.

G.F. Ceramiche nasce il 1° Gennaio 1980 dall’incontro di due giovani imprenditori, Enrico Giacomelli e Walter Folli. In pochi anni, portano l’azienda ad essere una delle imprese leader nella vendita, al dettaglio e all’ingrosso, di pavimenti e rivestimenti in ceramica nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Cremona.

Una crescita che continua e si afferma sempre di più verso la fine degli anni ’90, e coincide con l’ingresso nella proprietà di Marcello Giacomelli, figlio di Enrico, e con l’apertura dell’azienda verso la vendita di materiali innovativi e moderni (Parquet, Laminato, Pietra Ricostruita).

Nel Settembre 2016 entra in società Dario Folli, figlio di Walter, e con lui l’apertura verso un nuovo business: la vendita e la costruzione su misura di elementi d’arredo e arredo bagno.

Ad oggi siamo quindi alla seconda generazione di G.F. Ceramiche, dove i figli guidano con passione, la stessa che avevano i lori padri quando hanno fondato la società, lo sviluppo dell’azienda mantenendo saldi i valori che hanno portato al successo di oggi.

Richiedi informazioni

Contattaci direttamente oppure compila la tua richiesta utilizzando il nostro form, saremo lieti di risponderti il più presto possibile.

Chiama: 0363 86628

Contatti

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.